- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
roma femminile
ROME, ITALY - JULY 17: New AS Roma player Giulia Dragoni is unveiled at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on July 17, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Roma Femminile porta due calciatrici come candidate al premio "Golden Girl 2024", organizzato da Tuttosport. Le calciatrici in questione sono Giulia Dragoni e Zara Kramzar. Il club giallorosso ha comunicato la nomination tramite i propri canali ufficiali. Ecco la nota.
"È stata annunciata la lista delle 10 calciatrici in corsa per il Golden Girl 2024, organizzato da Tuttosport, e tra i nomi figurano Giulia Dragoni e Zara Kramzar. Giulia Dragoni è arrivata alla Roma nel mercato estivo, in prestito dal Barcellona. Con il debutto a 16 anni e 259 giorni, è diventata la più giovane italiana a giocare in un campionato mondiale.
Percorso inverso per Zara Kramzar che, dopo due stagioni in giallorosso, è al momento in prestito al Como. La slovena aveva già ricevuto il Trofeo Promesa Dazn 2023, assegnato da Mundo Deportivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA