- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
roma femminile
ROME, ITALY - APRIL 13: AS Roma coach Alessandro Spugna during the Women Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Tre Fontane on April 13, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il tecnico della Roma Femminile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma domani alle 12:30 al Tre Fontane. Queste, dunque, le parole di Alessandro Spugna a poche ore dall'ultima gara casalinga della stagione: "Con le giocatrici a disposizione ci siamo allenati molto molto bene, purtroppo abbiamo qualche defezione che non riusciremo a recuperare. E' un po' il nostro problema quest'anno. Cercheremo di fare una partita molto molto importante".
Sul Milan. "E' il club che ha avuto un grande coraggio quest'anno nel fare qualcosa di diverso. Non è scontato nel calcio e soprattutto nel calcio femminile. Ha lavorato con un progetto nuovo, con tante giovani e con un allenatrice nuova, straniera, che si è subito messa in luce producendo un calcio bello e offensivo. Hanno avuto pazienza nel valutare le ragazze, dando loro tempo per crescere. A noi ha dato sempre del filo da torcere, sarà una partita non scontata".
Sarà l'ultima sfida casalinga. "Vogliamo regalare una prestazione di alto livello ma soprattutto la qualificazione in Champions League ai nostri tifosi, che sono sempre stati molto presenti. Faremo di tutto per ottenere questo risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA