Intervista post gara in zona mista per Valentina Giacinti, autrice di una delle reti del 4-1 maturato al "Tre Fontane" tra la Roma Femminile e il Como. Queste le sue parole:
roma femminile
Femminile, Giacinti: “Lo scudetto sul petto è un orgoglio. Ripetersi sarà difficile”
Come va con le nuove giocatrici? “Molto bene. Si stanno ambientando, stanno conoscendo il nostro gioco e piano piano riusciranno a integrarsi al 100%”.
Hai messo la firma in un’altra vittoria. “Dopo la Nazionale oggi eravamo un po’ stanchine, siamo riuscite a dosare le forze e nel secondo tempo ci siamo sbloccate. Non siamo soddisfatte a pieno perché abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Ci stiamo lavorando e cercheremo di far meglio alla prossima”.
Come è giocare con lo Scudetto sul petto? “Una sensazione di orgoglio e ogni volta che guardiamo la maglia ci ricordiamo di quello che abbiamo fatto. Ripetersi è ancora più difficile: quest’anno vogliamo fare bene e affrontare le gare come lo scorso anno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA