Presenza cospicua delle calciatrici della Roma nella speciale classifica stilata da Soccerdonna, portale tedesco, sulle giocatrici con più valore nel campionato italiano femminile. In testa a pari merito si trovano le due azzurre Valentina Giacinti, attaccante giallorossa, e Cristiana Girelli, militante nella Juventus con il valore di 225 mila euro. A metà classifica, al quinto posto Manuela Giugliano, centrocampista capitolina e della Nazionale con una valutazione si 175 mila euro. Decima posizione che chiude la classifica, invece, occupata da Elena Linari, difensore della Roma e anche lei punto fermo della Nazionale, il suo valore è di 125 mila euro. I valori delle tre sono senza dubbio lievitati dopo l'impresa dello scorso anno con la vittoria dello scudetto e Guidi ha intenzione di provarci anche quest'anno. Di seguito la classifica per intero:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
roma femminile
Calcio femminile, Giacinti tra le più costose: tre giallorosse nelle prime 10
Valentina Giacinti, Manuela Giugliano ed Elena Linari rappresentano la Roma in questa speciale classifica delle calciatrici più costose in Serie A
Valentina Giacinti (Roma) 225mila euro
Cristiana Girellli (Juventus) 225mila euro
Arianna Caruso (Juventus) 195mila euro
Kosovare Asllani (Milan) 190mila euro
Manuela Giugliano (Roma) 175 mila euro
Julia Grosso (Juventus) 150mila euro
Barbara Bonansea (Juventus) 150mila euro
Kamila Dubcova (Milan) 140mila euro
Andrea Staskova (Milan) 125mila euro
Elena Linari (Roma) 125mila euro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA