(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) C’era anche Loic Nego ieri in campo con la Primavera di Alberto De Rossi. L’esterno francese, classe 1991, ha giocato come fuoriquota in una categoria che quest’anno ammette ragazzi nati fino al 1994.
rassegna stampa
Nego ieri in campo come fuoriquota. Arrivato a titolo gratuito, sarà ceduto
(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) C’era anche Loic Nego ieri in campo con la Primavera di Alberto De Rossi. L’esterno francese, classe 1991, ha giocato come fuoriquota in una categoria che quest’anno ammette ragazzi nati fino al 1994.
Nego era stato acquistato lo scorso anno dalla nuova dirigenza e dopo una stagione passata con i ragazzi si pensava che quest’anno potesse diventare una carta nel mazzo a disposizione di Zeman.
Invece niente: dopo diverse settimane di lavoro con la prima squadra Nego è tornato a giocare con i più giovani, alla stessa età di Florenzi, Pjanic, Tachtsidis e Destro. L’ex Nantes, arrivato a Trigoria a titolo gratuito, è destinato a lasciare la Roma senza mai aver avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Sarà ceduto, già a gennaio o al massimo a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA