Per Duvan Zapata nessun passo avanti ieri, con Roma e Atalanta che cercano una piattaforma di accordo tra prestito (2 milioni) e diritto di riscatto (7 milioni), legato alle presenze del giocatore, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Il problema, pero, e convincere Zapata, che ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in giallorosso solo con la garanzia di poterci restare. Insomma, l'attaccante colombiano non vuole un prestito che poi non si trasformi in acquisto, con il rischio di dover tornare a Bergamo. Nel frattempo la Pimenta, rappresentante di Marcos Leonardo, lavora sodo in Brasile con il Santos ver sbloccare la situazione. Anche se il presidente Rueda ieri è stato netto: "Abbiamo bisogno del giocatore, l'obiettivo è averlo fino a dicembre. L'offerta giallorossa è al di sotto delle aspettative, del 6 milioni di bonus solo due sono facili: la convocazione in nazionale e le 75 presenze con la Roma. I 18 milioni totali sono a rischio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Zapata, no al prestito senza garanzie. Il Santos: “Per Leonardo offerta bassa”
Per Duvan Zapata nessun passo avanti ieri, con Roma e Atalanta che cercano una piattaforma di accordo tra prestito (2 milioni) e diritto di riscatto (7 milioni)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA