Zaniolo o Pellegrini, dubbio trequartista. E Spinazzola ritrova la maglia da titolare

Zaniolo o Pellegrini, dubbio trequartista. E Spinazzola ritrova la maglia da titolare

Turnover Fonseca: forse spazio anche a Juan Jesus e Diawara, spera pure Pastore

di Redazione, @forzaroma

Il dubbio, Paulo Fonseca, lo scioglierà dopo la rifinitura di oggi, perché in queste ore il tecnico portoghese sta riflettendo su chi schierare domani tra Pellegrini e Zaniolo, da trequartista centrale, alle spalle di Dzeko, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

L’impressione è che il tecnico, alla fine, farà riposare Pellegrini e darà di nuovo fiducia dall’inizio a Zaniolo, che debutterà così, dopo campionato, Champions e Coppa Italia, anche in Europa League. I due potrebbero giocare insieme, se Nicolò si spostasse sulla fascia, ma Fonseca sembra orientato a scegliere Mkhitaryan e Kluivert. Davanti, ovviamente, ci sarà Dzeko.

A centrocampo, invece, Fonseca deve ancora decidere: dovrebbe partire dal via Diawara, da valutare se con Cristante o Veretout. In difesa esordio da titolare per Spinazzola, che potrebbe giocare a destra al posto di uno stanco Florenzi, o a sinistra al posto di Kolarov. Al centro, con Mancini, un altro di quelli che ha bisogno di mettere nelle gambe minuti e nella testa fiducia, potrebbe esserci Juan Jesus. Ma c’è anche Pastore che spera in una gara da titolare.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy