Primo allenamento della settimana a Trigoria e primi malumori in seguito all’intervista di Petrachi a Sky, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Zaniolo, intervento al setto nasale. Ma torna in fretta
Il giallorosso si opera per poter respirare meglio. Il d.s. Petrachi: "Vedo il gruppo un po’ così. Farò capire che presto si gioca"
Oggi alle 12.30 andrà in onda la versione integrale, ma certo al gruppo non ha fatto piacere leggere le anticipazioni. La frase poco gradita è quella che si riferisce agli allenamenti della squadra nell’ultima settimana: "Nei primi giorni di allenamento ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione. Questa ultima settimana li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato. All’inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Siamo una famiglia, ma dei figlioli ogni tanto uno ti scappa, uno esce...". Non è la prima volta che alcune dichiarazioni del d.s. fanno discutere, ma i giocatori e Fonseca, ormai, hanno imparato a conoscerlo.
Intanto Zaniolo nelle prossime ore si opererà al naso a Roma (lo ha raggiunto anche la mamma da La Spezia) per migliorare la respirazione. Un piccolo problema di ipertrofia ai turbinati, che sarà risolto con un semplice intervento e che gli impedirà di allenarsi soltanto per alcuni giorni. Dalla prossima settimana tornerà a Trigoria in pianta stabile in gruppo, con l’obiettivo di scendere in campo a luglio e dimenticare definitivamente l’infortunio dello scorso gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA