Al Tre Fontane, tra l’abbraccio dei propri tifosi e comunque a testa alta. Sfumata la qualificazione ai playoff di Youth League, la Roma Primavera di Alberto De Rossi oggi scende in campo contro il Qarabag per l’ultimo match del girone C della competizione. Per la Primavera, già eliminata, la partita contro gli azeri è l’ultima occasione per vendicare i due k.o. consecutivi rimediati in Europa, scrive Federica Scano su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Youth League, ultimo atto per i baby di De Rossi
Oggi la Roma Primavera affronta i pari età del Qarabag. Nonostante l'eliminazione già matematica, il diktat è solo uno: continuare sulla scia dei risultati positivi ottenuti ultimamente
"Sapevamo che potevamo incontrare qualche difficoltà rispetto agli altri anni in questa stagione. In Youth League siamo stati inseriti in un grande girone, con squadre di livello. C’è amarezza per essere già eliminati: non ci era mai successo di uscire al primo turno", ha detto l’allenatore giallorosso prima della vittoria contro i rossoneri di sabato scorso. Il diktat è solo uno: continuare sulla scia dei risultati positivi ottenuti in campionato (4-1 con la Sampdoria e 2-1 col Milan) e in Coppa Italia (2-1 col Palermo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA