Destro ritrova la sua vecchia squadra con una grinta mai mostrata dalle parti di Roma. Destro fa gol e si toglie la maglia, va sotto la curva, va fuori di testa dalla gioia. Dà un punto alla sua squadra e ne toglie due proprio alla Roma. Dall'altra parte c'era Garcia ed un club che l'avevano sedotto e poi abbandonato, amato mai fin troppo, fischiato forse oltre ogni ragionevole dubbio, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Vendetta Destro: «Visto che ho carattere?»
A Roma un giorno l’allenatore gli disse: «Dimostri di aver carattere». L’ha fatto ieri, facendo vedere pure i muscoli sotto la maglietta a tutta Bologna dopo il gol del 2-2
Ora, invece, se lo gode Donadoni. «Ma io sono felice solo perché abbiamo dimostrato di avere un carattere eccezionale», dice Destro forse un po' bugiardo. E ride. Perché quella parola non l’ha usata a caso. Perché a Roma un giorno l’allenatore gli disse: «Dimostri di aver carattere». L’ha fatto ieri, facendo vedere pure i muscoli sotto la maglietta a tutta Bologna: era diffidato, il giallo gli costerà la squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA