Vacanze finite, domani si rivedrà anche Cristante

Vacanze finite, domani si rivedrà anche Cristante

Il centrocampista fermo dal 20 ottobre per un distacco al tendine dell’adduttore. Ora spera nell’Europeo

di Redazione, @forzaroma

Dopo nove giorni di ferie la Roma di Fonseca torna domani ada allenarsi in vista della ripresa del campionato.E lo fa con un Cristante in più, come riporta Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport-

Il centrocampista sembra vedere finalmente la luce in fondo al tunnel, dopo l’infortunio del 20 ottobre a Genova che aveva rischiato di compromettergli la stagione. Scalpita il centrocampista che, dopo le vacanze a Curmayeur troverà una Roma collaudata e con una coppia di centrali (quella formata da Veretout e Diawara) che è dientata una delle colonne portanti della squadra.

Viste le tre competizioni in atto, Fonseca spera di ritrovare nel 2020 tutti gli infortunati. Il nuovo anno inizia con un doppio turno casalingo di campionato.: prima il Torino e poi la Juventus.

Ci vorrà invece qualche settimana in più per rivedere in campo Zappacosta. I terzino ha lavorato duramente anche nel periodo natalizio: il suo prestito dal Chelsea sarebbe durato fino a gennaio, ma l’ex Torino rimarrà a Trigoria fino a fine stagione. Poi la Roma e i Blues si rivedranno per discutere il rinnovo per un’altra stagione, soluzione questa che al giocatore non dispiacerebbe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy