Under ha stregato Fonseca: a settembre pronto il rinnovo

Under ha stregato Fonseca: a settembre pronto il rinnovo

Il turco piace, il portoghese ha chiesto a Petrachi di tenerlo. Finito il mercato si parlerà dell’adeguamento contrattuale

di Redazione, @forzaroma

Monchi diceva che era il miglior giocatore della Roma. Non solo per quello che era riuscito a dimostrare in campo nonostante la giovane età e lo scetticismo iniziale, ma anche per il suo costo economico legato al rapporto tra il prezzo pagato per il suo cartellino e l’entità dell’ingaggio. E infatti Di Francesco lo aveva lanciato e valorizzato, mentre Ranieri ci aveva lavorato su soprattutto nella tenuta difensiva e nei rientri senza palla. Adesso Cengiz Under si appresta a conoscere la sua terza faccia giallorossa, quella di Paulo Fonseca. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una stagione importante per l’esterno turco, scrive Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport”. Perché Fonseca ne è rimasto subito fortemente colpito, così tanto da chiedere anche alla dirigenza giallorossa di toglierlo subito dal mercato.

Già, perché Under negli ultimi mesi è stato spesso al centro di tante voci di mercato. Su di lui avevano messo gli occhi tanti club europei, tra cui anche alcune big del valore di Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham. Un po’ per quanto fatto anche in Europa, un po’ perché si sapeva bene la sua situazione contrattuale, con un accordo che prevede emolumenti per circa un milione di euro. Quel rinnovo, però, arriverà presto, probabilmente già a settembre o ottobre. Perché finito il mercato Petrachi si metterà a tavolino con il suo nuovo agente (Ramadani) per sistemare il tutto. Perché Under oltre che a Fonseca piace molto anche allo stesso Petrachi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy