Under e Micki: ancora esami. Riecco Perotti

Under e Micki: ancora esami. Riecco Perotti

Fazio in campo dall’inizio con Smalling. L’argentino alla prima panchina stagionale, mentre Diawara continua a migliorare

di Redazione, @forzaroma

Fonseca farà di tutto per recuperarne almeno uno per la panchina, ma nella partita contro la Sampdoria Under, Mkhitaryan e Dzeko dovrebbero alzare bandiera bianca. Come riporta Chiara Zucchelli de La Gazzetta dello Sport, i primi due ieri sono stati visitati a Villa Stuart e gli esami, pur positivi, non hanno chiarito se potranno essere a disposizione per Genova. Oggi è mercoledì, finora hanno fatto sempre differenziato e con ogni probabilità a Marassi non ci saranno. Dzeko continua a rincorrere la convocazione, ma i medici gli hanno espresso parere negativo. Chi invece viaggia verso la prima panchina stagionale è Perotti che anche ieri si è allenato con i compagni. L’argentino che non gioca una partita ufficiale dallo scorso maggio, punta a a far parte del gruppo e a sentire di nuovo l’effetto della trasferta, ma non è ancora pronto per giocare. Almeno non dall’inizio.

Per il resto in questi giorni con Smalling l’allenatore portoghese ha alternato Fazio e Juan Jesus, col primo nettamente favorito per giocare dal primo minuto. A sinistra ci sarà Kolarov, a destra Florenzi o giocherà terzino oppure sarà spostato nella batteria dei trequartisti con Spinazzola al suo posto in difesa. A centrocampo ci saranno Veretout e Cristante.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy