Cinquantatré anni, la voglia di vedere dal vivo la partita di oggi tra Crotone e Roma, un derby fra la città in cui abita e la sua fede calcistica, l’impossibilità di poterselo permettere. Storia di calcio e solidarietà: Nino Montefusco vive a Crotone, ma è da sempre tifoso della Roma, tanto che negli Anni '80 apparteneva ai gruppi organizzati del tifo giallorosso. Come scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport", il blog Kroton Vlog ha raccontato la sua storia ed immediatamente in tanti si sono fatti avanti per regalargli il biglietto e mandarlo oggi allo stadio per la partita per lui più importante. I gestori del blog hanno scelto il primo che si è proposto e oggi Nino sarà regolarmente sugli spalti ad assistere alla partita.
rassegna stampa
Un regalo per Nino, romanista di Crotone
Il blog Kroton Vlog ha raccontato la sua storia (tifoso giallorosso nato e cresciuto in Calabria) ed immediatamente in tanti si sono fatti avanti per regalargli il biglietto
Come lui, centinaia di tifosi della Roma partiti ieri in aereo o stamattina all’alba in macchina per assistere alla sfida tra la squadra di Spalletti e quella di Nicola: saranno presenti i tifosi più caldi, che come succede ormai da mesi seguono la squadra in trasferta e disertano l’Olimpico per la presenza delle barriere. In molti, dovrebbero essere poco meno di 2000 nella trasferta, partiranno poi in settimana per la Spagna per essere presenti alla sfida di Europa League contro il Villarreal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA