Tutto fatto per Pau Lopez. Ora caccia al centrale

Tutto fatto per Pau Lopez. Ora caccia al centrale

Per l’erede di Manolas piacciono Mancini dell’Atalanta e Alderweireld del Tottenham, anche se a Petrachi interessa parecchio un suo ex pupillo come Izzo

di Redazione, @forzaroma

Gianluca Petrachi cala il colpo numero tre. È stata trovata la quadratura del cerchio col Betis Siviglia e così Pau Lopez sbarcherà a Roma stamattina per le visite mediche e poi, da domani, mettersi agli ordini di Paulo Fonseca, che lo ha fortemente voluto, come riporta La Gazzetta dello Sport. Per il portiere la Roma spenderà circa 23 milioni, più cederà la percentuale di rivendita su Sanabria (ora di proprietà del Betis) che è valutata intorno ai 7 milioni.

Intanto continua la caccia al centrale difensivo che possa prendere il posto di Manolas. Com’è noto, piacciono Mancini dell’Atalanta e Alderweireld del Tottenham, anche se a Petrachi interessa parecchio un suo ex pupillo come Izzo.

Tra i nomi che sono valutati a Trigoria, poi, c’è anche quello di Nedelcearu, romeno dell’Ufa e nazionale Under 21, anche se pare non pronto per fare il titolare. Nell’orbita giallorossa, poi, restano sempre i brasiliani Guedes e Verissimo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy