Tutti pazzi per Mkhitaryan: “Ora abbiamo un fenomeno da Champions”

Tutti pazzi per Mkhitaryan: “Ora abbiamo un fenomeno da Champions”

Tifosi, radio e web bollenti per l’armeno della Roma col bonus da 360mila euro

di Redazione, @forzaroma

“Armeno quest’anno c’avemo un fenomeno” è stata nettamente la frase più gettonata dopo la partita tra Armenia e Italia dei tifosi romanisti, scrive chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Le giocate di Mkhitaryan hanno conquistato tutti, dentro e fuori Trigoria, I suoi dribbling, quattro, le occasioni create, tre, e soprattutto la capacità di essere pericoloso con la squadra in inferiorità numerica, sono stati per i romanisti una boccata d’aria fresca dopo i due pareggi in campionato e l’opaca prestazione con la Lazio.

In una piazza che, dopo i cinquanta infortuni dello scorso anno, giovedì pomeriggio si stava interrogando sulle condizioni di Under, la partita di Mkhitaryan ha ridato sogni e speranze, vista anche l’assenza per i prossimi due mesi di Perotti.

Il contratto del giocatore armeno prevede, oltre allo stipendio, un bonus da 360mila euro netti in caso di piazzamento Champions della Roma. Non ci sono premi personali, segno che il ragazzo, in fase di trattativa, tra Roma e Arsenal ha cercato di facilitare le cose.

Aveva voglia di sentirsi protagonista, non uno dei tanti, e vedendo l’ottimismo che il suo acquisto ha generato, la sensazione è che per lui al debutto all’Olimpico ci sarà una vera ovazione.

Tra i tifosi che non vedono l’ora di vederlo in campo c’è certamente Giancarlo Fisichella che però invita tutti a mantenere i piedi per terra: “Valutiamo prima i nuovi acquisti e il loro impatto – il suo pensiero a Teleradiostereo – e poi vedremo quali saranno gli obiettivi della Roma”. Mkhitaryan li ha messi subito in chiaro: arrivare in Champions, conquistare la finale di Europa League, e vincere la Coppa Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy