Trigoria style. Centro sportivo rinnovato, i giallorossi restano a casa

Trigoria style. Centro sportivo rinnovato, i giallorossi restano a casa

Saltato il ritiro in Trentino, la Roma sotto le direttive di mister Fonseca da domani si allenerà a Roma

di Redazione, @forzaroma

Archiviata la falsa partenza di fine giugno, parte ufficialmente domani la stagione della Roma, come riporta Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. Domani sarà la giornata della presentazione del mister Paulo Fonseca – la conferenza è alle 15 – e delle visite mediche per tutti i calciatori che non le hanno sostenute dieci giorni fa. Tra di loro, a meno di assenze che in questo momento non sono previste e sarebbero sanzionate con delle multe se non autorizzate, tutti i nazionali, compresi Dzeko e Nzonzi. Domani prenderanno il via anche i primi colloqui individuali con alcuni componenti della rosa non ancora certi del proprio futuro.

Saltato il ritiro a Pinzolo, la maggior parte del lavoro, salvo sorprese, si svolgerà interamente in una Trigoria che si è rifatta il look. Rinnovata la palestra, con nuovi macchinari per la forza funzionale e isotonica, le piscine sono diventate tre: una per i post infortuni, un’altra usata nella seconda fase per i recuperi e nei post partita, una terza, con acqua calda a 32 gradi e fredda a 6, utilizzata dopo allenamenti faticosi. Ci sono anche la criosauna con l’azoto liquido, la sauna e il bagno turco e i campi sono stati rimessi a nuovo.

Tra oggi e domani Fonseca diramerà l’elenco dei convocati, poi ufficializzerà la scelta di dormire a Trigoria, per fare gruppo. Dopo la prima fase, il tecnico dovrebbe mandare i giocatori a dormire a casa. Non ci sono alcune certezze sulle amichevoli che la Roma sosterrà fino all’inizio del campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy