El Shaarawy ieri si è regalato altre due gemme, che aggiunte a quella realizzata con il Bologna fanno una tripletta sparsa che ha messo le ali alla Roma di Di Francesco. "Questa è una di quelle serate che mi porterò dentro per tutta la vita – dice Stephan alla fine –. E’ stata la mia prima doppietta in Champions, poi battere il Chelsea non capita tutti i giorni: ci teniamo stretta questa vittoria, siamo contenti così".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Tre gol in quattro giorni: “Ricorderò questa notte per il resto della vita”
Il momento magico di El Shaarawy iniziato contro il Bologna: "E adesso dobbiamo mantenere il primo posto fino alla fine"
E magari ieri l’avrà stimolato anche la presenza di Conte, il c.t. che all’ultimo Europeo gli ha lasciato le briciole, rimproverandogli di non avere quella cattiveria assoluta nei momenti decisivi. Non ieri però. "E’ un momento speciale per me, è stata una settimana molto intensa e piena di emozioni, c’è stato anche il mio compleanno – chiude il Faraone –. Il primato nel girone? Significa tanto per noi, quando è uscito il sorteggio c’era un po’ di scetticismo per le avversarie. Ma a Londra sapevamo di poter fare una grande gara e l’abbiamo fatta. Non è ancora finita però, dobbiamo mantenere questo primo posto fino alla fine".
(A. Pugliese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA