Proprio per il sovrapporsi di piccoli particolari, ieri all’Olimpico si respirava aria diversa intorno a Totti. L’impressione è che, dalla doppietta contro il Torino a Trigoria e a Boston si percepisca la difficoltà in questo momento a rinunciare al capitano, che si aspetta il rinnovo, nonostante delle resistenze ancora ci siano.
rassegna stampa
Totti si scopre unico. E sul rinnovo annuale Pallotta ora riflette
Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", in società c’è anche chi ha pronto un piano comunicazionale per far vivere al mondo del calcio l’ultimo anno del giallorosso più forte di sempre. Vediamo anche cosa racconterà sul tema Alex Zecca (oggi di ritorno a Boston) al presidente suo amico.
In questo clima, anche Spalletti trova una comunicazione più cortese. «Francesco fa sempre comodo. Lo fa anche solo per 15’ o 20’. Se entra in campo con la volontà di cambiare la partita, il suo contributo è sempre importante. La squadra ne ha un beneficio anche mentale». A percepire la differenza, poi, è sopratutto la squadra. Nainggolan dice: «Tutti amano Francesco e con lui lo stadio diventa una bolgia. Così, come l’altra volta, i tifosi ci hanno dato una scossa». Comunque, se Pallotta non volesse cambiare idea, segnaliamo come la trattativa con l’Al Jazira vada avanti, tant’è che ieri uno dei mediatori ha scritto parlando di Totti
(M. Cecchini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA