Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Totti inquieto: “Non è detto che smetta ora”

L’ex capitano confuso sul suo futuro. Problemi nel rapporto con la dirigenza

Redazione

"Intanto mi godo un po’ di relax insieme ad Ilary, poi vedremo: non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente". La frase rilasciata a "Chi" è di qualche giorno fa e risale ai giorni di vacanza passati da Francesco Totti in Costa Azzurra, la scorsa settimana. Nella testa di Totti (rientrato a Roma lunedì scorso) in questo momento c’è molta confusione e poche certezze.

Totti con la Roma ha un contratto di sei anni come dirigente, ma non è ancora chiaro il ruolo che andrebbe eventualmente a ricoprire. Si era pensato a quello di direttoretecnico, poi Monchi ha lanciato l’idea di averlo al suo fianco, Spalletti ha suggerito la vicepresidenza e Pallotta ha chiuso il cerchio (a modo suo) con la storia dell’ambasciatore e della pubblicità. Storia che ha fatto sorridere lo stesso Totti, e non poco.

Nel caso non dovesse accettare l'offerta da dirigente, l’opportunità di continuare a giocare lo porterebbe inevitabilmente all’estero. Qualcuno paventa addirittura in Cina, quanto di più lontano dall’idea di calcio di Totti. L’ipotesi è però remota, perché quello che è successo subito dopo Roma-Genoa, con quella dimostrazione d’amore meravigliosa che la gente giallorossa gli ha tributato, lo ha toccato davvero in fondo all’animo. 

(A. Pugliese)