Francesco Totti è volato a Mykonos con la famiglia e alcuni amici: resterà in Grecia una decina di giorni e proverà a schiarirsi le idee. Quando tornerà mancherà poco all’inizio del contratto da dirigente, al via il primo luglio: l’accordo è pronto, va solo ratificato, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". Bisognerà capire in che ruolo: lui vorrebbe essere una sorta di direttore tecnico, avere un impegno operativo e non solo di facciata. La società, o almeno Pallotta, lo vede più in un ruolo di rappresentanza e la distanza, per ora, non è stata colmata.
rassegna stampa
Totti, i dubbi e Mykonos
L'ex capitano della Roma è partito per le vacanze con la famiglia: il suo futuro è ancora in bilico
Sullo sfondo c'è anche la possibilità di andare a giocare all'estero: Totti la prenderebbe in considerazione soltanto se arrivassero offerte clamorose. Spostare tutta la famiglia sarebbe complicato: la moglie a settembre tornerà al timone del Grande Fratello Vip. Cristian gioca con i 2005 della Roma e l’ipotesi – eventualmente – di partire da solo, anche se per pochi mesi, lo convince poco, per non dire nulla. Le premesse, quindi, perché Totti resti a casa sua ci sono, ma in queste tre settimane non ci sono state novità sul suo futuro.
Dopo le vacanze a Mykonos, Totti si vedrà anche con Di Francesco e De Sanctis. Se Morgan diventerà infatti ufficialmente il club manager giallorosso per Francesco potrebbe essere più facile lavorare con un dirigente che è anche suo amico e in cui ha completa fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA