L’ultimo chilometro ha il vento contro, una pendenza proibitiva ancor più della carta d’identità. Nell’ultimo chilometro non devono mai voltarsi, dicono gli allenatori bravi: pedalare, pedalare, pedalare, conta il traguardo e non quello che c’è dietro. Francesco Totti e Totò Di Natale quell’ultimo chilometro lo stanno percorrendo da un po’, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport". Pedalano, sperando di non arrivare mai, alla faccia di un contratto in scadenza a giugno.
rassegna stampa
Totti-Di Natale, sfida all’ultimo chilometro
Francesco e Totò hanno «rischiato» almeno un paio di volte di essere compagni di squadra, poi la storia non ha mai portato Di Natale a Roma e allora in bici hanno sempre pedalato da avversari
Francesco e Totò hanno «rischiato» almeno un paio di volte di essere compagni di squadra, poi la storia non ha mai portato Di Natale a Roma e allora in bici hanno sempre pedalato da avversari. Di Natale, ad esempio, oggi è annunciato titolare. «Totò è come Totti, un campione senza età e senza tempo. È un bene che continui», disse Spalletti lo scorso settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA