rassegna stampa

Totti, contratto ai dettagli. E può allungare anche l’accordo da dirigente

totti

Il presidente, atteso nella capitale a fine maggio, vuole annunciare personalmente il rinnovo di Francesco ed è quindi probabile che, al massimo, in questi giorni verrà fatto filtrare soltanto ufficiosamente l’accordo raggiunto

Redazione

La trattativa per il rinnovo di contratto di Francesco Totti è ormai entrata nel vivo e procede spedita. Ieri c’è stato l’ennesimo confronto tra la società e il commercialista del capitano, Leonardi,  sul tavolo adesso ci sono le questioni legate ai diritti d’immagine e al futuro da dirigente.

Attualmente, Francesco ha un contratto, in vigore dal primo luglio 2016, che prevede 6 anni all’interno dei quadri dirigenziali, con ruolo e compiti ancora da ancora da stabilire, ma è evidente che continuando a fare il calciatore, l’accordo partirà il prossimo anno. E potrebbe durare anche più delle 6 stagioni attualmente previste, con un ruolo da definire nei dettagli (sempre valida l’opzione della vicepresidenza).

Il presidente, atteso nella capitale a fine maggio, vuole annunciare personalmente il rinnovo di Francesco ed è quindi probabile che, al massimo, in questi giorni verrà fatto filtrare soltanto ufficiosamente l’accordo raggiunto. Ieri Totti ha segnato un gran gol su punizione durante la partitella in allenamento e domenica, davanti ai quasi 60mila spettatori che saranno all’Olimpico per la partita contro il Chievo, potrebbe tornare a giocare titolare quasi 8 mesi dopo l’ultima volta.

(C. Zucchelli)