Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Totti con i figli e Noemi, un taglio alla torta e uno al passato

Totti con i figli e Noemi, un taglio alla torta e uno al passato - immagine 1
L’ex capitano ha compiuto ieri 46 anni Auguri dalla Roma e da tanti campioni

Redazione

Il primo compleanno senza Ilary Blasi, il secondo senza l’amatissimo padre Enzo: due assenze, per quanto ovviamente diverse, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport,  nella vita di Francesco Totti, che ieri ha festeggiato i 46 anni.

Il pensiero al papà, lo “Sceriffo”, c’è stato perché, per la prima volta dopo tanto tempo, lo storico capitano della Roma ha festeggiato con gli amici di sempre, quelli di una vita, coloro che negli ultimi anni erano stati messi un po’ in disparte a favore, magari, di rapporti più congeniali ai gusti della moglie. Con loro, con Noemi e con i figli, Francesco ha brindato al ristorante lunedì sera per poi, a mezzanotte, soffiare sulla torta. Una serata all’insegna della musica, dei sorrisi e della buona cucina, senza spazio per quella malinconia che, negli ultimi mesi, è stata la sua compagna più fedele. Perché, nonostante la nuova storia lo renda felice, Totti ha vissuto sulla sua pelle gli errori (suoi e di Ilary) per la fine del matrimonio e l’inevitabile sofferenza che hanno provato Cristian, Chanel e Isabel.

Adesso lo aspettano settimane complicate o, quantomeno intense: da una parte Totti dovrà decidere il futuro della sua agenzia, ha alcuni impegni con gli sponsor da onorare e poi c’è tutta la questione della separazione da mettere a punto. Dopo i fuochi dei mesi scorsi, gli ex coniugi stanno cercando (stavolta lontano dai riflettori) di trovare un accordo per evitare di finire in tribunale. Non è semplice, ma neppure impossibile.