"È troppo presto per lanciare segnali al campionato, ma noi adesso vogliamo portare a casa la terza vittoria consecutiva". Ivan Juric mette nel mirino il tris di successi uno dietro l’altro che in Serie A è riuscito sulla panchina granata a Walter Mazzarri (tra maggio e settembre 2019), come riporta La Gazzetta dello Sport. "In questo avvio mi ha intristito solo la serata di Milano - racconta Juric -, nella quale è stata la prima volta in cui ho perso la squadra. Poi contro il Genoa ho ritrovato gli uomini, a Salerno la squadra. Stavolta mi auguro di ripetere le ultime due prestazioni a livello caratteriale e di riavere i tanti spunti individuali offensivi che decidono le partite". La parola d’ordine è concentrazione: "Spero che la squadra resti concentrata e sulla corda come nelle due precedenti partite: se si sta sul pezzo, allora si potrà fare bene in tutto il campionato: questa è una partita importantissima".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Torino, Vlasic recupera. Juric: “Voglio il tris di vittorie”
Il tecnico dopo i successi contro il Genoa e la Salernitana: "Tutti sul pezzo e si farà bene"
Zima e Vojvoda non recuperano, c’è un Vlasic in più rispetto a Salerno: dopo aver smaltito la gastroenterite, da venerdì il trequartista croato si allena con i compagni. Sanabria va verso la panchina, come a Salerno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA