Torino, Cairo: “Con la Roma abbiamo perso per colpa di un grande campione come Dzeko”

Parla il presidente granata: “Contro i giallorossi mi è piaciuto il modo in cui abbiamo reagito dopo il gol preso, abbiamo provato a recuperare in tutti i modi”

di Redazione, @forzaroma

Il presidente del Torino Urbano Cairo torna a parlare della prima giornata di campionato persa dai granata contro la Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciare al 6° Memorial Mamma Cairo e riportate sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport“:

L’esordio in A con la Roma quali sensazioni le ha lasciato?
Abbiamo giocato una buona partita. Certo, poteva andare sicuramente meglio visto che l’abbiamo persa. Ma non voglio rientrare in quelle che sono state le polemiche del dopopartita, anche se non è mai bello perdere quando fai una buona gara. Abbiamo lanciato dei segnali forti. Ad esempio, alcuni giocatori che il grande pubblico del campionato italiano non conosceva bene si sono presentati alla grande e hanno fatto vedere buonissime cose. Per cui direi, sì, che questo Torino può fare bene.

Torniamo a Torino-Roma?
Sì, mi è piaciuto il modo in cui ha reagito dopo il gol preso perché ha provato a recuperare in tutti i modi. Abbiamo perso per colpa di un grande campione come Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy