Toh, il Frosinone insidia i giallorossi. Coppitelli guida gli «scarti» di Trigoria

Il Frosinone Primavera, ricco di riserve romaniste, ora è secondo, a un punto dalla Roma, 19 contro 20. Un secondo posto duro da difendere ma gli 8 punti di vantaggio sulla Lazio vice-campione d’Italia fanno comunque rumore

di Redazione, @forzaroma

Nella settimana in cui la Roma Primavera è andata a rimontare da 0-3 a 3-3 a Barcellona, le riserve della Roma, con la maglia del Frosinone, hanno compiuto un’impresa più silenziosa, ma importante, il secondo posto nel girone C del campionato Primavera. Sabato, nella gara col Crotone che ha segnato il sorpasso all’Empoli e il secondo posto, 9 titolari su 11 avevano un passato a Trigoria (e uno solo è in prestito: gli altri 8 a titolo definitivo).

L’uomo chiave del progetto è Federico Coppitelli. Il Frosinone Primavera nella sua storia non era mai arrivato oltre il quart’ultimo posto: ora è secondo, a un punto dalla Roma, 19 contro 20. Un secondo posto duro da difendere ma, come scrive Francesco Oddi su “La Gazzetta dello Sport“, gli 8 punti di vantaggio sulla Lazio vice-campione d’Italia fanno comunque rumore. Sei vittorie in 9 giornate: lo scorso anno furono 7 in tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy