Una delle priorità di Spalletti era la conferma di Szczesny e, a quanto parrebbe, è stato accontentato. Chissà come la prenderà Allison, pagato dalla Roma 7,5 milioni di euro e pronto a sbarcare nella capitale, insieme a Gerson, per iniziare la sua avventura giallorossa.
rassegna stampa
Szczesny-Roma. Si va verso il sì. Spalletti felice. Alisson riserva
Si va verso il ritorno di Szczesny alla Roma come richiesto da Spalletti, con buona pace di Alisson. In dirittura d'arrivo anche Caceres e Zabaleta
Come racconta Andrea Pugliese sulla 'Gazzetta dello Sport' le carte in tavola sembrano essersi sistemate così: prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 18 milioni di euro. Poco prima di lasciare l’Europeo francese il gigante polacco ha detto: "Un mio ritorno all’Arsenal? Non lo so, davvero. Ora ho tempo per riposarmi e per riflettere sul mio futuro". La sua volontà di restare alla Roma è nota, così come la sua richiesta di continuare a lavorare con GuidoNanni, il cui contratto è scaduto e non ancora rinnovato.
Nel frattempo si continua a lavorare per Iago Falque al Toro, mentre per Ljajic la trattativa e praticamente sfumata: per lui ora c'è il Celta Vigo. Vicini Caceres e Zabaleta, per i quali si stanno limando alcuni dettagli per cercare di abbassare un pò il prezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA