Ieri si è svolto un vertice a Formello tra una delegazione di Sport e Salute, la società che gestisce lo Stadio Olimpico, e i vertici della Lazio. La svolta, scrive La Gazzetta dello Sport, dovrebbe arrivare in tempi brevi e risolvere i problemi legati alle condizioni del manto erboso dell'impianto: Sport e Salute farà, infatti, svolgere lavori di rifacimento parziale del terre-no di gioco già a partire dai prossimi giorni ed altri ne saranno fatti durante la sosta per i Mondiali.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Svolta Olimpico: oggi vertice con la Roma
Saranno illustrate al club giallorosso le prossime iniziative che sono state programmate per «curare» lo stadio
Dopo le parole di Sarri di domenica, ieri i vertici di Sport e Salute sono andati a Formello e all’incontro hanno partecipato il ds biancoceleste Igli Tare, l’allenatore Maurizio Sarri e il vice-capitano Sergej Milinkovic, mentre per Sport e Salute c'erano il direttore generale Diego Nepi Molineris, il responsabile dello Stadio Olimpico e del Parco del Foro Italico Andrea Santini e il responsabile agronomico Valeriano Bernardini.
Questa mattina, invece, ci sarà un incontro a Trigoria tra Sport e Salute e la Roma, nel corso del quale saranno illustrate pure al club giallorosso le prossime iniziative che sono state programmate per «curare» l’Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA