- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
TIRANA, ALBANIA - AUGUST 12: Gianluca Mancini and Diego Llorente of AS Roma during the pre-season friendly match between Partizani Tirana and AS Roma at Air Albania Stadium on August 12, 2023 in Tirana, Albania. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Due totem per ripartire: la Roma chiede a Dybala e a Lukaku di svoltare, per non intristirsi in bassa classifica dopo una delle peggiori partenze in A degli anni Duemila, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’attacco giallorosso, con 12 gol, il suo minimo sindacale lo ha garantito, rimpolpato dal 7-0 all’Empoli. Semmai la Roma continua a soffrire dalla cintola in giù: strano per una squadra di Mourinho, che non passerà alla storia come profeta del calcio offensivo. Tra uno spot e l’altro, José deve ridare equilibrio ai giallorossi. Hai voglia a puntare sulla Joya e su Romelu... Da ora in poi il tecnico romanista non si vergogni a coprirsi meglio. Come spesso ha fatto fino a diventare Special One.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA