Oggi Flavio Cobolli giocherà la partita più importante della sua carriera, almeno fino ad ora. A Wimbledon affronterà l'idolo di una vita, Novak Djokovic, nei quarti di finale dello slam più importante di tutti. E lo farà ancora davanti alla famiglia e all'amico Edoardo Bove, sempre al suo fianco. Il papà del tennista azzurro, Stefano, a 'La Gazzetta dello Sport', ha raccontato il rapporto profondo con il centrocampista della Roma che a dicembre ha avuto un malore in campo: "Sì, quella preoccupazione lo ha segnato profondamente, soprattutto a inizio anno. L'ha ferito. Ma il fatto che Edoardo oggi sia con noi, e che ci auguriamo possa tornare a giocare, lo tranquillizza. Vederlo più sereno aiuta anche Flavio a stare bene".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Stefano, papà di Cobolli: “La vicenda Bove lo ha segnato, vederlo sereno lo aiuta”
La Gazzetta dello Sport
Stefano, papà di Cobolli: “La vicenda Bove lo ha segnato, vederlo sereno lo aiuta”
Il padre del tennista italiano parla del legame profondo tra il figlio, impegnato oggi contro Djokovic a Wimbeldon, e il centrocampista della Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA

