rassegna stampa

Stadio, Pallotta spinge: «Iter concluso a marzo»

A Boston si continua a lavorare senza sosta sul progetto del nuovo stadio a Tor di Valle

Redazione

Mentre i giocatori si rilassano in vacanza, ma un paio di ore al giorno si allenano, hanno tutti un programma personalizzato, a Boston si continua a lavorare senza sosta come scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Si va avanti per il progetto stadio e al sito ufficiale del club Pallotta, Gandini e Baldissoni mostrano ottimismo: «Siamo fiduciosi di poter chiudere l’iter entro marzo».

Nel frattempo al futuro guarda anche Diego Perotti, che in un’intervista a Super Mitre dice: «A Roma sto benissimo e penso solo a godermi il tempo qui, ma a fine carriera mi piacerebbe tornare al Boca e prendermi una rivincita con quella maglia di cui sono sempre stato tifoso»..

Parla anche Bruno Peres, che a Espn dice di guardare con al 2017 con ottimismo: «La Juventus non ha già vinto. Speriamo che qualcuno di loro abbia il mal di pancia e che non le vincano tutte, così rientreremo in corsa. Io sto bene nel mio nuovo club, ma c’è tanta pressione: quando si vince è pazzia, quando si perde è crisi».