Lo stadio dei sogni con marchi da sogno. L’architetto Dan Meis li ha annunciati sul suo sito, a corredo delle nuove foto di interni ed esterni: non solo Nike (scontato), anche Google, Peroni, Vespa, Ducati. E per la ristorazione, Illy’s, Jack Daniel’s e Shake Shack (fast food popolare negli Stati Uniti, pronto a sbarcare in Italia). Già messi sotto contratto da Pallotta? «Magari…», dicono da Trigoria. In realtà, fa sapere la Roma, «quelle aziende sono state citate a titolo esemplificativo e non corrispondono ad accordi commerciali».
rassegna stampa
Stadio: Pallotta e soci contenti
«Siamo entusiasti. Lo stadio sta procedendo benissimo, per ora rimaniamo concentrati sul suo design e su ciò che lo circonda» afferma il presidente
ENTUSIASMO Verità o riservatezza? Vedremo. Intanto, le ultime immagini mostrano i campi di allenamento per la Prima squadra che sorgeranno accanto allo stadio, la piattaforma elevatrice che consentirà ai giocatori di entrare in campo sotto la Sud, gli interni delle tribune, con i dettagli dei settori riservati ai tifosi ricchi. «Siamo entusiasti — commenta James Pallotta —. Lo stadio sta procedendo benissimo, per ora rimaniamo concentrati sul suo design e su ciò che lo circonda». Tra fine aprile e inizio maggio è attesa in Comune la versione esecutiva del progetto, che poi sarà valutata dalla Regione. «Reperiremo tutti gli interni e i materiali a livello locale — assicura Mark Pannes, Ceo del progetto —: lo stadio sarà una vetrina per tutto il Paese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA