Qualità, esperienza e divertimento. Sono queste le tre parole che, ai microfoni di Dazn, Leonardo Spinazzola utilizza per descrivere la Roma di quest’anno, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport
Spinazzola: “Ci divertiamo tanto e per fortuna non ci sarà Di Maria”
La partita di stasera, per lui, sarà speciale, come sempre quando torna a Torino, anche se ormai Roma e la Roma rappresentano la sua seconda casa e il bianconero è un ricordo che appartiene al passato, avendo giocato nella Juventus nel 2018-19, vincendo uno scudetto e una Supercoppa italiana. "Quest’anno ci divertiamo molto, fattispecie importante, oltre alla qualità e all’esperienza che sono aspetti fondamentali - spiega il laterale sinistro –. I nostri attaccanti sanno di avere grande talento e anche una grande responsabilità: devono fare i gol, le giocate e portare la Roma a vincere".
Non ci sarà Di Maria, stasera, un giocatore che a Spinazzola sarebbe piaciuto affrontare: "Lo amo da quando era a Madrid, credo sia un grande colpo per la Juve: sarebbero stati guai se lo avessi avuto di fronte. Per me è un fenomeno da sempre, penso non invecchi mai, uno di quei giocatori come Cuadrado, ad esempio, che sembrano non essere mai stanchi e sono sempre freschi, frizzanti ed elettrici: è un piacere vederli giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA