«Sedici tiri in porta, tre pali, 70 minuti di possesso palla, il piedino con il colore giusto non trovato per un soffio. Abbiamo fatto tanto, ma nel calcio ci può stare di pareggiare una partita così: complimenti al Bologna e si va avanti», parola di Luciano Spalletti. Avanti anche se il Napoli ora è distante sei punti, le stesse lunghezze di vantaggio sull’Inter: «Ma c’è ancora spazio per modificare le posizioni in classifica. Noi guardiamo sia avanti sia indietro, sia al Napoli sia all’Inter».
rassegna stampa
Spalletti: «Peccato, ma si può ancora arrivare secondi»
Il tecnico bacchetta Szczesny: «È un grande portiere, se pecca di qualcosa è di troppa sicurezza. Nell’occasione del gol del Bologna, forse poteva fare qualcosa in più sul cross»
Peccato non aver avuto Dzeko al 100%: «Ci ha fatto un piacere a venire in panchina e a giocare. Ieri (domenica, ndr) s’è fermato in allenamento, oggi (lunedì, ndr) ha fatto una risonanza che ci ha detto che sarebbe stato un rischio troppo grande farlo giocare per un tempo. Poi forse potevamo servirlo un po’ meglio». E un po’ meglio poteva fare anche Szczesny, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport": «È un grande portiere, se pecca di qualcosa è di troppa sicurezza. Nell’occasione del gol del Bologna, forse poteva fare qualcosa in più sul cross».
© RIPRODUZIONE RISERVATA