Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista a Gazzetta dello Sport parlando della preparazione della sua Italia per il prossimo europeo, in programma la prossima estate. Tra gli argomenti toccati anche Daniele De Rossi e la Roma che ha costruito in questo primo periodo al comando. Ecco le parole del CT dell'Italia:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Spalletti: “De Rossi ha mantenuto il carisma da leader, è cambiata la mentalità”
Il commissario tecnico della Nazionale ha parlato di come l'allenatore giallorosso sia riuscito in poco tempo ad ottenere ottimi risultati
De Rossi ha detto di essere un suo figlio...
"È stato molto carino e lo ringrazio. L'impressione che mi trasmette in panchina è che oltre ad essere l'allenatore, ha mantenuto vivo il carisma del capitano che è stato, del leader che si spende per la squadra. Questo i suoi calciatori lo percepiscono e glielo stanno restituendo sul campo. In più ha portato alla Roma un cambio di mentalità e di gioco. Non era facile in così poco tempo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA