«È strano quello che ogni tanto succede a Edin – ha detto Spalletti al termine della gara contro l'Inter –. Deve riuscire a mettere tutto il suo carattere dentro la partita, ma ha tutte le qualità per essere un attaccante forte. Si è impegnato, anche se ha fatto scelte un po’ dubbie. E comunque ci ha dato una mano per trovare il pari».
rassegna stampa
Spalletti: “Bravi a reagire ma mi aspettavo di più. Troppi palloni persi”
"Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, la cosa mi dà molta soddisfazione" ha dichiarato il tecnico toscano al termine della gara contro l'Inter
Pareggio che resta un mix di sentimenti. Pure nelle parole di James Pallotta, che dagli Usa ha commentato: «Peccato per la mancata vittoria, ma la personalità che dimostra questa squadra continua a impressionarmi». E Spalletti? Qualcosa da ridire ce l’ha: «Non siamo stati bravi come al solito nella gestione del pallone, ne avremo persi 15 in fase di uscita – ha spiegato l’allenatore, come scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport" – Ma almeno siamo stati bravi a reagire. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, la cosa mi dà molta soddisfazione. Credo che il pubblico si sia divertito, io però per quanto fatto vedere dai miei mi aspettavo di vedere qualcosa di più nei minuti finali, dopo il pareggio, un risultato che va accettato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA