Poco prima del collega Garcia, Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra la sua Fiorentina e la Roma. «Voglio una squadra ambiziosa, coraggiosa e che pensi soltanto alla vittoria», è la sentenza del tecnico viola. Inevitabile una domanda su Salah, come riporta Giovanni Sardelli su "La Gazzetta dello Sport": «Credo che le energie dei nostri tifosi debbano concentrarsi su di noi, spesso è l’indifferenza a fare più male. Poi ovviamente i tifosi prenderanno le proprie decisioni. Ho letto cose incredibili sul trattamento che hanno subìto a Napoli, eppure ci hanno sostenuto incessantemente. Per questo sono orgoglioso di essere l’allenatore della loro squadra».
rassegna stampa
Sousa: «Voglio controllare il gioco. Salah? Indifferenza»
«Voglio una squadra ambiziosa, coraggiosa e che pensi soltanto alla vittoria» sentenzia il tecnico della Fiorentina in conferenza stampa
In campionato il percorso della Fiorentina al Franchi è impressionante: 4 gare, 4 vittorie, 8 reti segnate e zero subite: «Conosciamo la forza della Roma - dichiara Sousa - Hanno un organico costruito per vincere il campionato ed investono da anni per farlo. In fase offensiva sono ancora più forti che in quella difensiva, per questo vogliamo far loro male controllando il pallone ed il gioco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA