Uno entra e cambia la partita, l'altro la marchia a fuoco con il suo classico graffio. Dybala e Soulé sono la vera anima di questa Roma prima in classifica, loro che a inizio stagione sembravano in competizione per un posto da titolare lì a destra, dove amano giocare entrambi. Insomma, questa prima Roma gasperiniana è soprattutto una Roma tutta argentina. E chissà - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - che oggi non possa diventarlo ancora un po' di più, nel caso in cui arrivasse anche Benjamin Dominguez dal Bologna. Ieri Massara e Di Vaio hanno continuato a parlarne. Gasperini lo aveva già detto in Inghilterra, ad inizio mese. Ma ci è tornato su anche sabato sera, subito dopo la vittoria con il Pisa: "Dybala a sinistra? L'ho messo lì perché non volevo spostare Soulé dalla destra, dove era l'uomo che stava creando la superiorità numerica con il suo uno contro uno. E poi uno come Dybala può giocare ovunque". E allora oggi, prima del gong finale, Mati e Paulo potrebbero essere raggiunti da Benja. Già, perché Dominguez è un giocatore che a Massara piace assai. Con un prezzo tra i 15 ed i 18 milioni di euro può essere portato a casa. Massara però sta continuando a lavorare su mille tavoli.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Soulé balla il tango, Dybala inventa e oggi Gasp vuole un trequartista
La Gazzetta dello Sport
Soulé balla il tango, Dybala inventa e oggi Gasp vuole un trequartista
Massara segue Dominguez per il trio d'assi, ma c'è anche George in ballo. Pronto Embolo
Su uno c'è Tyrique George del Chelsea, su un altro per un po' c'è stato anche Leandro Trossard dell'Arsenal. Gasp vuole un altro centravanti, ma bisogna dar via Dovbyk in extremis. Lo scambio con il Milan e Gimenez si è raffreddato, il Newcastle resta invece alla finestra. Se Dovbyk andrà via, molto probabilmente arriverà Embolo (Monaco) che è in scadenza a giugno. Infine Pessina, può arrivare anche lui in queste ultime ore di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

