Ha fatto le vacanze tra foreste e grotte in Centro America, poi si è ripresentato a Trigoria esattamente come aveva finito la stagione: era stato il migliore nella finale di Conference, Chris Smalling, e da capitano lo è stato, almeno all’inizio, anche contro i dilettanti del Trastevere, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Sono 5 i gol al Trastevere: apre Smalling, ma che Volpato
Il giovane attaccante, possibile partente come contropartita nelle trattative di mercato, si è messo in mostra davanti agli occhi di Mourinho
Prima amichevole al cento sportivo Bernardini, blindatissima: mostrate solo le immagini dei 5 gol con cui la Roma, sbagliando anche un rigore con Shomurodov, ha portato a casa il test. La prima rete, di testa, l’ha realizzata proprio Smalling (che poi è stato anche colpito vicino l’occhio), seguito da El Shaarawy, splendido tiro dalla distanza, Shomurodov e Volpato, che ha chiuso i conti con una doppietta.
Esordio per il portiere Svilar e per Matic (bello il colpo di tacco nell’azione del gol di Volpato) mentre in difesa (quasi sempre a tre) è stato provato anche un centrocampista come Bove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA