rassegna stampa

Sondaggio per Kovacic. Ma in pole c’è Wijnaldum

A Trigoria hanno incassato un’eventuale disponibilità a parlare da parte del croato, che Spalletti apprezza molto e con il quale Sabatini ha un canale privilegiato, conoscendo molto bene l’agente

Redazione

Tra la Roma e Kovacic c’è stato un abboccamento. Non siamo oltre il sondaggio, al momento. Ma significativo, in ogni caso. Perché a Trigoria hanno incassato un’eventuale disponibilità a parlare da parte del croato, che Spalletti apprezza molto e con il quale Sabatini ha un canale privilegiato, conoscendo molto bene l’agente Mamic. Ma la valutazione che il Real dà del suo giocatore è altissima, oltre 30 milioni di euro. Ed è quasi impossibile che a Madrid accettino un prestito senza l’obbligo del riscatto.

In pole però c'è sempre Wijnaldum, che il Newcastle venderà dopo la retrocessione in Championship: nei prossimi giorni un emissario giallorosso incontrerà il club inglese. Witsel non è in pole position, ma non va dimenticato. Non fosse altro perché in scadenza nel 2017: «Lascerò lo Zenit, voglio un altro campionato. Non importa se andrò in Premier League o in Serie A: voglio un grande club».

(D.Stoppini)