Dica 33. Trentatre campionati dopo papà Mario, anche Michele Somma debutta in Serie A. Non una prima banale, ma un tempo intero a rispedire indietro gli attacchi dell'Atalanta: «Ero emozionato - ha raccontato il difensore -, devo ringraziare Garcia. La dedico alla mia famiglia, a mio papà che per due anni ha aspettato fuori da Trigoria la fine degli allenamenti. La partita? Quando ho commesso quel fallo dal limite a pochi minuti dalla fine mi sono venuti strani pensieri... per fortuna è andata bene e abbiamo vinto».
rassegna stampa
Somma: «Che brividi. E su quella punizione…»
"Questo esordio in serie A lo dedico alla mia famiglia, a mio papà che per due anni ha aspettato fuori da Trigoria la fine degli allenamenti".
E da Roma sono arrivati pure gli applausi di Francesco Totti: «Tanti complimenti a Michele per il debutto – ha scritto il capitano sul blog –. È un motivo d'orgoglio per il nostro settore giovanile». Poi Totti ha dedicato anche un pensiero a Castan: «Un grande uomo, affronterà questo momento con la stessa grinta che mette in campo, lo aspettiamo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA