rassegna stampa

Somma: «Che brividi. E su quella punizione…»

"Questo esordio in serie A lo dedico alla mia famiglia, a mio papà che per due anni ha aspettato fuori da Trigoria la fine degli allenamenti".

finconsadmin

Dica 33. Trentatre campionati dopo papà Mario, anche Michele Somma debutta in Serie A. Non una prima banale, ma un tempo intero a rispedire indietro gli attacchi dell'Atalanta: «Ero emozionato - ha raccontato il difensore -, devo ringraziare Garcia. La dedico alla mia famiglia, a mio papà che per due anni ha aspettato fuori da Trigoria la fine degli allenamenti. La partita? Quando ho commesso quel fallo dal limite a pochi minuti dalla fine mi sono venuti strani pensieri... per fortuna è andata bene e abbiamo vinto».

E da Roma sono arrivati pure gli applausi di Francesco Totti: «Tanti complimenti a Michele per il debutto – ha scritto il capitano sul blog –. È un motivo d'orgoglio per il nostro settore giovanile». Poi Totti ha dedicato anche un pensiero a Castan: «Un grande uomo, affronterà questo momento con la stessa grinta che mette in campo, lo aspettiamo».