Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. Può mettersi alle spalle i cattivi pensieri, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. In fondo al tunnel della paura, iniziato al 72' del secondo tempo di Udinese-Roma della 32esima giornata di domenica 14, il difensore giallorosso ha ri- visto ieri mattina una luce fortissima: un gran sospiro di sollievo per lui, la squadra e il suo entourage. L'ex difensore del- l'Eintracht Francoforte si è sottoposto nella clinica Villa Stuart Fifa medical center, a Roma, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. E gli esami svolti hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del "minimo pneumotorace" che si era verificato durante la partita al Bluenergy Stadium, in seguito ad un colpo involontario al cuore subito al 38' della prima fra- zione, all'origine del malore accusato poi nella ripresa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Sollievo Ndicka: esclusi problemi cardiaci. Può tornare a giocare, al rientro col Bayer
Il difensore si è messo alle spalle i cattivi pensieri
L'ivoriano è risultato così idoneo alla ripresa dell'attività sportiva, pronto a tornare in campo all'Olimpico il 2 maggio nella gara d'andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA