Sui social gira da ieri una foto di un tifoso della Roma all’estero che si è fatto fotografare con Edin Dzeko. «Tutto fatto?», si chiedono anche i media bosniaci. Non proprio, ma le cose fra oggi e domani potrebbero decollare. Il motivo è semplice: ieri la Roma ha avuto contatti assidui con West Ham e Watford per Doumbia. Per non avere minusvalenze, la dirigenza lavora sulla formula del prestito (oneroso) con diritto di riscatto obbligatorio e fissato a 14 milioni. La trattativa è aperta e questo autorizza ad avere speranze, senza contare che anche Gervinho e Destro (oltre a Ljajic) sono in uscita. Resta in pista comunque anche Lukaku (Everton).
rassegna stampa
Soldi per Dzeko, Doumbia verso il Watford. Idea Aquilani
Per l'ivoriano la dirigenza lavora sulla formula del prestito (oneroso) con diritto di riscatto obbligatorio e fissato a 14 milioni
SPUNTA AQUILANI - D’altronde il tesoretto occorrerà perché i grandi investimenti della Roma saranno due: l’attaccante (e Dzeko è appunto in pole) e il terzino sinistro, con Baba (Augsburg), Masuaku (Olimpiacos) e Adriano (Barcellona) nel mirino. Con tutti loro l’accordo dal punto di vista economico non sarà un problema – così come con Dzeko – per questo per gli altri ruoli si andrà su svincolati o prestiti più o meno onerosi. Su questo fronte, allora, c’è da registrare l’interesse per un cavallo di ritorno, lo svincolato Aquilani. Per ciò che riguarda il centrocampo, comunque, occhio anche a Darder (Malaga). Titoli di coda sulla difesa, per la quale piace Hertaux (Udinese).
© RIPRODUZIONE RISERVATA