Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Smalling e Llorente ancora fermi ai box. A gennaio si punta Dier, pallino di Mou

Smalling e Llorente ancora fermi ai box. A gennaio si punta Dier, pallino di Mou - immagine 1
Anche Solet e Chalobah nella lsta dei centrali monitorati da Pinto
Redazione

Difficilmente arriverà Jerome Boateng, svincolato dal Bayern Monaco, ma che sembra destinato a finire anche lui nel mondo dorato dell’Arabia. Di certo, però, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport,  c’è che nel prossimo mercato di gennaio la Roma deve comunque andare a cercare un difensore centrale, considerando che Kumbulla tornerà solo a gennaio dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro e che Smalling e Llorente sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Ed allora i nomi monitorati dai giallorossi in questo momento sono sostanzialmente tre: Dier del Tottenham, Solet del Salisburgo e Chalobah del Chelsea. Dei tre il più facile da prendere in questo momento è Eric Dier, sostanzialmente per tre motivi: ha il contratto in scadenza a giugno, finora quest’anno non ha ancora mai trovato spazio con gli Spurs ed è uno che ha già lavorato con Mourinho, che lo trasformò da centrocampista in difensore e con cui l’inglese ha un rapporto eccezionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.