Ancora una disavventura per Chris Smalling, la cui casa è stata svaligiata lunedì sera, intorno alle 21, proprio mentre il difensore della Roma era a Londra per un consulto medico sul ginocchio sinistro (accompagnato dal dottore della Roma, Massimo Manara), quello che lo tiene fuori oramai da due mesi (l’ultima sua gara è stata contro il Milan, il primo settembre scorso), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Smalling a Londra per il ginocchio, i ladri a casa sua
Il dottor Andy Williams gli ha consigliato di proseguire con il programma stilato
I ladri sono entrati nella villa (isolata) sull’Appia Antica da una porta finestra, ma non sono riusciti a portare via la cassaforte (la quantità del bottino è però ancora tutta da quantificare). Lui, intanto, è rientrato ieri sera da Londra, dopo il consulto con il dottor Andy Williams (a cui si è rivolto anche Abraham) che gli ha consigliato di proseguire con il programma stilato dallo staff medico della Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA