Shahinas-Musto: il Wojtyla è giallorosso

di finconsadmin

(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) La partita Il migliore, Tomas Komara, ha 19 anni, e 6 partite con la prima squadra, terza nella Serie A slovacca: al 10’ parte palla al piede, e calcia all’incrocio dei pali. Bello anche il pareggio, un tiro potente e preciso da fuori area di Shahinas, che non era neppure al meglio, e nell’intervallo lascerà il posto ad Adamo. A inizio ripresa Zonfrilli, che si è alternato tra i pali con Marchegiani, salva su Kosorin, poi la stanchezza per le 4 partite in 5 giorni comincia a farsi sentire, Adamo sembra il più determinato nel voler evitare i supplementari, ma i suoi due tentativi finiscono sul fondo. Poi, in recupero, spunta fuori la testa di Musto, che salta insieme a Filipek, deviando in rete la punizione di Vasco: 2-1. Il centravanti avrà poco tempo per riposarsi: alle 14.30 a Trigoria c’è il Napoli, lui, Adamo, Shahinas, Vina, Masciangelo e Taviani sono convocati, anche se per la panchina. In campo, per l’ultima di campionato prima della sosta (diretta su Roma Channel) potrebbero esserci anche dei rinforzi dalla prima squadra, almeno due tra Romagnoli, Ricci e Jedvaj.

foto:vocegiallorossa

 

MARCATORI Komara (S) al 10’, Shahinas (R) al 36’ p.t; Musto (R) al 46’ s.t.
ROMA (4-2-3-1) Zonfrilli; Selvaggio, Ricozzi, Bordi, Masciangelo; Marciel, Shahinas (dal 1’ s.t. Adamo); Vina (dal 7’ s.t. Musto), Utzeri (dal 7’ s.t. Vasco), Di Livio; Taviani (dal 35’ s.t. D’Urso). All. Muzzi.
SENICA (4-2-3-1) Kubica; Privel, Chvatal, Filipek, Chval; Ventura, Mraz; Kralovic (dal 5’ s.t. Vandrasko), Komara, Baumgartner (dal 13’ s.t. Rajnik); Kosorin. All. Dojcan.
ARBITRO Sessa di Civitavecchia.
NOTE Ammoniti Komara (S), Privrel (S), Ventura (S), Chvatal (S), Bordi (R), Kubica (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy