rassegna stampa

Sfida all’Entella: out Nura e Sadiq, davanti c’è Ponce

Il vero pericolo sarà quello di sottovalutare un avversario senza tradizione, al secondo campionato in Primavera: l'Entella di Castorina quest’anno ha sorpreso tutti, chiudendo al secondo posto il girone A

Redazione

Non ci sarà Abdullahi Nura nella Roma Primavera che alle 17.30 a Sassuolo debutterà nelle Final Eight del campionato Primavera con il quarto con la Virtus Entella: non ha recuperato dai fastidi al ginocchio, al suo posto Eros De Santis. Fuori anche Sadiq, squalificato per 6 giornate, ma De Rossi potrà contare su Ponce, scrive Francesco Oddi su "La Gazzetta dello Sport". Con lui Tumminello, pochi metri dietro Di Livio, mediana titolare con Ndoj e Machin a supporto di capitan Vasco, in difesa torna il fuoriquota Capradossi, in coppia con Marchizza, e Anocic a sinistra.

Il vero pericolo, forse, sarà quello di sottovalutare un avversario senza tradizione, al secondo campionato in Primavera: l'Entella di Giampaolo Castorina quest’anno ha sorpreso tutti, chiudendo al secondo posto il girone A, lasciandosi dietro Torino, Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria, Genoa e Spezia. Il capocannoniere è Moreo, la stellina Puntoriere, preso dal fallimento della Reggina, occhio al portoghese Mota Carvalho, 2 presenze in B.