Serie A si gioca: ma fino a quando?

Serie A si gioca: ma fino a quando?

Gravina: “Se c’è un giocatore contagiato non escludo nulla”. Tommasi: “Fermiamoci”

di Redazione, @forzaroma

Da una parte il “non si può escludere nulla” all’ora di pranzo di Gabriele Gravina, dall’altra di sera il “fermiamo il campionato!!!” firmato su twitter da Damiano Tommasi, poi le voci su una “pausa” del campionato dopo i recuperi di oggi e domani, scrive Valerio Piccioni su La Gazzetta dello Sport.

Ci sono tante ipotesi e stati d’animo. “Dobbiamo essere realisti, – spiega il presidente federale a alla Rai – c’è anche questa possibilità». Gravina dice che a quel punto «adotteremo in quelle circostanze tutti i provvedimenti necessari per garantire prima la tutela dei nostri atleti e poi capire che cosa si può fare e che impatto può avere sulla competizione sportiva“.

Ma il presidente dell’Aic va decisamente oltre. Nel tweet, Tommasi si chiede: “Serve altro? Stop football!!!. Il messaggio è a corredo di una fotonotizia sulla “chiusura della Lombardia per coronavirus”.

La posizione dei calciatori è netta: non c’è più l’invito all’Uefa a interrogarsi sul rinvio degli Europei, ora si parla del campionato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy