Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Zaniolo, il Milan offre 25 milioni e Saelemaekers. Ma la Roma dice no

Zaniolo, il Milan offre 25 milioni e Saelemaekers. Ma la Roma dice no - immagine 1

Maldini e Massara considerano Nicolò un talento su cui puntare

Redazione

Si segnalano contatti interessanti tra il Milan e Nicolò Zaniolo. Non è un mistero che Paolo Maldini e Ricky Massara lo considerino un talento su cui puntare, a dispetto dei gravi infortuni che ne hanno frenato l’ascesa negli ultimi due anni, scrive Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport.

Ovviamente non è facile avviare il dialogo con la Roma, tutt’altro che disposta a cedere il suo gioiello a scatola chiusa. Eppure nelle ultime settimane c’è stato un primo contatto indiretto. Come sempre accade in questi casi sono gli intermediari a fare da ambasciatori tra le parti e a Trigoria è stata sussurrata un’idea: inserire il centrocampista esterno Alexis Saelemaekers nell’affare, in modo da far scendere l’entità della contropartita economica (il Milan è disposto ad arrivare a 30 milioni).

La prima risposta è stata negativa, visto che Mourinho ha bisogno di giocatori con caratteristiche differenti. Tuttavia questo approccio è la conferma di come il dialogo sia solo l’inizio ma è significativo che sia partito.